sabato 6 marzo 2010

Un nuovo Lo....

E' ora di aggiornare un pò questo bloguccio....... per prima cosa vi ringrazio per i messaggi che mi avete lasciato, e già c'è chi mi bacchetta perchè aggiorno pochissimo.

Ora però vi mostro cosa ho fatto per la sfida di marzo per Scrappando, il tema della sfida "Scrap e Cinema", insomma lasciatevi ispirare dalla locandina, dal titolo di un film famoso o che più vi ha colpito e perchè no anche da frasi celebri... dai ragazze fatevi ispirare!! E poi ci sono sempre bellissimi premi....e andate a vedere le mie "colleghe" che meraviglie hanno sfornato.

Io ho scelto una locandina di un film che non ho visto, però l'impostazione mi ha colpito, semplice, lineare....ed ecco qui
 
La carta è stata strappata, stressata e sporcata con il caffè, per chi non l'ho sapesse la mia bevanda preferita... per i vari prodotti che ho utilizzato vi mando allo shop di Scrappando dove c'è di tutto e di più!!!
Alla prossima
frency


Nessun commento:

Posta un commento