martedì 6 aprile 2010

Il Bouquet della sposa!!

Siete pronte...ho un po' di cosette da mostrarvi!!!
Come vi avevo anticipato nei precedenti post, ho un bouquet da farvi vedere...la sposa ha ricevuto un bel po' di complimenti per l'originalità....
Qui il bouquet nell'insieme...


qui qualche particolare dei fiori, e la bottoniera dello sposo; che dall'emozione non riuscivo ad appuntare!!! Le mani mi tremavano come una foglia...



la foto della scalinata del Municipio con l' Arena che fa da sfondo...


..... la sposa; a cui auguro tanta felicità ed ogni bene di questo mondo!!!


che dite abbiamo fatto un bel lavoro!!  ....Io ne sono proprio soddisfatta!
un bacio a tutte
frency

13 commenti:

  1. UAO!!! Il bouquet ti è venuto benissimo!
    Anche a me hanno colpito i fiori di Princess Lasertron e ne ho fatto qualcuno singolo di prova, ma non ho mai pensato di fare un intero bouquet. Sei stata bravissima!
    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  2. Direi che avete fatto un'ottimo lavoro!!!
    Conoscendoti non avevo dubbi :)))
    Un abbraccio
    Paola P

    RispondiElimina
  3. Che bello!! Veramente originale!

    RispondiElimina
  4. Francesca....è bellissimo!!!
    Originale certamente ma anche molto bello.
    Chissà che gioia la sposa....ma come li hai fatto i fiori???
    Complimenti per tutto tutto!!!!

    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  5. frency è strepitoso! Dovresti metterti a farlo di mestiere!!

    RispondiElimina
  6. Originalissimo!! E con l'abito della sposa direi perfetto!!Sai che sono di verona anch'io? Adesso abito in provincia.

    RispondiElimina
  7. Francy!!! E' semplicemente meraviglioso!!! Hai fatto un lavoro magnifico!!! Complimentissimi!!!

    RispondiElimina
  8. frency un'opera d'arte!!!!!!!!!!!!
    Bellissimooooooooooooooo
    non aggiungo altro..

    RispondiElimina
  9. non c'è che dire ;)
    un bouquet strepitoso. sei proprio brava!!! complimenti ;)

    RispondiElimina
  10. wowowowowowowoowowoowowowwwww

    frency.. fantasticissimooooooooooooo!!!!!!!!!

    bacio
    fiore

    RispondiElimina
  11. ma che lavoro stupendo...e poi quanti??? ma che fustelle hai usato per realizzare i fiori?!?
    ancora complimenti
    Sere

    RispondiElimina
  12. OMG... ho la mascella a terra... che meraviglia!!!!

    RispondiElimina