giovedì 3 giugno 2010

LO sfida Scrappando

Da questo mese le sfide di Scrappando si rinnovano.....
 
  

Forza ragazze non perdetevi questa mega sfida.......  Partecipando a queste sfide mensili avrete la possibilità, oltre che di vincere, di accumulare punti preziosi per l’assegnazione finale dello SCRAP FACTOR! 
Per il regolamento completo leggete qui  , e solo una di voi entrerà a far parte del DT di scrappando per un periodo che andrà da febbraio a giugno 2010!!!!
Partecipate numerose è veramente un'occasione da non perdere.......

Per questo mese abbiamo deciso di realizzare i nostri LO seguendo questo sketch.



L'unica cosa che vi viene chiesto è di inserire nel Lo un elemento vintage, potete mettere tutto quello che la vostra fantasia vi suggerisce; io ad esempio ho utilizzato un disegno di un vecchio libro di erboristeria che fa da contorno alla foto.....è una pianta di capperi......e per poter far stare la mia foto in verticale, ho ruotato lo sketch mantenendo lo stesso "disegno". ed ora lascio parlare le foto.....CORAGGIO PROVATECI!!!!!


 
 

Ed ora aspettiamo le vostre iterpretazioni....
un bacio
frency

1 commento:

  1. Anzitutto iltuo è veramente ma veramente bello!Chi avrebbe detto che una vecchia stampa di una pianta poteva accostarsi così bene a una carta a pois... (ecco un azzardo che io non credo di poter fare..)

    RispondiElimina