domenica 6 giugno 2010

Vincitrice del "Indovina chi è?"

Ed io che pensavo avreste fatto fatica ad indovinare.....invece ho siete delle grandi fans ho le assomiglia d'avvero!!! Ed è proprio lei Janis Joplin!!
Grazie a bombamagagna che mi ha lasciato questo link  (è lui l'artista io copio e basta!!) mio marito vuole Ray Charles......vedremo di accontentarlo!!
Vi devo ringraziare per i vostri complimenti......era veramente tanto tempo che non dipingevo e risentire tanti apprezzamenti mi fa capire di non aver perso "la mano"!!!!

Allora bando alle ciance.....e decretiamo la vincitrice!!! Vi ho inserite tutte nell'estrazione quindi........................................................fiato alle trombe è rullo di tamburi!!!


................................................................................
.......................................

...............................................................................
.....................................

.............................................MANU!!!!!!!!!!!


Cara Manu visto l'eminente meeting del 13.........dove credo ci sarai anche tu.......ti porterò li il tuo premietto, non ho ancora pensato a cosa, devò mettermi in "moto"!!
Grazie ancora a tutte...
un bacio
frency

1 commento:

  1. Wow!!! Io?????.. ma che fortunella!!! Grazie!!!
    Frency.. non ci sarò purtroppo al meeting.. perché sto per partorire.. ehm.. il termine è scaduto il 30 maggio.. pertanto.. ogni giorno è buono!!! sempre che questo birbantello si decida!!!
    Ti lascio la mia mail manu@artecuore.it

    RispondiElimina