giovedì 29 dicembre 2011

Ghirlande

Vi volevo mostrare delle ghirlande di lana e feltro che ho regalato... e visto che sono a destinazione, ora le mostro anche a voi....



 Particolare dei fiori...


Ho ricoperto una "ciambella" di polistirolo con della lana bianca a punto riso, per le Stelle di Natale ho utilizzato pannolenci rosso, glitter oro e altre decorazioni in feltro come il Pungitopo e i ghirigori rossi.




Invece per questa....stessa procedura, lana bianca a punto riso e fiocchi di neve in feltro, filo d'argento con perle, fermacampioni di varie tipologie e un'altro filo argentato più spesso.

Questa la tag che accompagnava il regalo!!



Alle destinatarie sono piaciute..... spero manche a voi.... e mi scuso per la scarsa qualità delle foto, ma credetemi è già tanto che mi sia ricordata di farlo!!
un bacione
frency

7 commenti:

  1. Bellissime con il "golfino" di lana le tue ghirlande! Danno proprio l'idea del calduccio di casa e del freddo inverno fuori (beh quest'anno non tanto). ciao

    RispondiElimina
  2. molto belle e originali!!!
    tantissimi auguri per un FELICE 2012!
    martina e monica

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia,le trovo davvero bellissime bravissima Francy,anche l'album di Natale mi piace tanto,complimenti
    Buon 2012 un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao cara
    le tue ghirlande sono una più bella dell'altra... ti faccio tantissimi complimenti!!!
    Tanti tanti auguri per il nuovo ano in arrivo....
    un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  5. Frency, quando vuoi... ti aspetto!

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime! Ciao da Robi

    RispondiElimina