domenica 4 dicembre 2011

Inizia il periodo più laborioso....

Mi sono accorta solo ora che aggiorno il blog con scadenza mensile.......sono sempre più convinta che non faccia per me, però ora ci sono e aggiorno questo piccolo e sconsolato angolo!!!

Ci sono due progetti creati per Scrappando che vi voglio mostrare....
Nel periodo Natalizio mi piace parecchio lavorare con lane e feltro e quindi un piccolo pensiero per le mie amiche, calamite per le tende fatte appunto con feltro, colla a caldo, cordone in feltro e calamite...


Sono facili da comporre, è una sovrapposizione di fiori che troverete già pretagliati nello shop di Carta e Ricordi come del resto, tutti i materiali per completarle.

Qui invece nella versione spilla.....per abbellire borse, sciarpe o quello che più la fantasia vi suggerisce.

Invece per la nuova sfida di Dicembre.....un Lo senza i colori tradizionali del natale, quindi esclusi il rosso, verde,oro e argento.......ma per fortuna hanno lasciato il bianco......decisamente difficile!!! (almeno per me) Per un'effetto "ghiaccio"  ho usato carta velina.....rende bene l'idea, vero??






Ora fateci vedere i vostri lavori.....dai ragazze che per quest'anno è l'ultima sfida........accidenti siamo già alla fine, non so se per voi sia così, ma per me è volatooooooo!!!!

A presto con nuove idee per decorazioni, ghirlande....e altro!! Curiose??.. vi aspetto qui per nuovi progetti.
un bacio
frency

Nessun commento:

Posta un commento