martedì 6 marzo 2012

Sfida...CHEVRON SCHIZZI e CUCITURE!!

E come ogni inizio del mese la nuova sfida proposta di Scrappando.... avete già letto nel titolo gli "obblighi" per questo Lo, chevron schizzi e cuciture!! Che ne dite?? Io mi sono proprio lasciata andare nello pasticciare...forza, ora tocca a voi!!!! 

Nella foto ho riportato una frase di una screpper d'eccezione Giuli, che mi ha colpito in particolar modo, (qui il suo post...meraviglioso) ed ho voluto riportarla, per ricordarmi che l'importante e sentirsi sempre un po' bambini!!


"Non ho paura d'invecchiare. Non sono mai diventata grande e anche se il tempo passa, non me ne curo..."




Come sempre vi consiglio di vedere i fantastici progetti delle mie colleghe....sempre ricchi di particolari!!
un bacione 
frency

2 commenti:

  1. ...che dire...
    sono molto imbarazzata...
    Frency, l'elogio maggiore va alla tua pagina. A quei pizzi che s'intravedono discretamente, al modo in cui hai sistemato i doily (che per chi parla come mangia si traducono in mini centrini). Ma la cosa più bella è la foto: il layout non distrae affatto dalla foto. Insomma tutto armonioso e davvero molto fine.
    Effetto lace...bellissimo!
    La frase, beh, credo di aver espresso il pensiero di molte donne. A 80 anni saremo ancora così, non saremo ancora diventate grandi. Magari verrò a fare un salto nel tuo blog e leggere cosa accade dalle tue parti.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Io l'ho visto dal vivo e devo dire che l'effetto è strepitoso!
    Brava Frency!!

    RispondiElimina