giovedì 5 aprile 2012

Nuova sfida per Scrappando

Ciao ragazze....rieccoci alla sfida mensile per Scrappando!!
Questo mese elementi obbligatori, CERCHI -FARFALLE - TIMBRI e poi per il resto libertà assoluta!! Come sempre vi invito ad andare a vedere i capolavori delle mie colleghe, ma soprattutto delle nuove Elisa e Sandra che hanno fatto dei lavori eccezionali!!
Ecco il mio Lo....una foto datata, ma la mia stampante ha deciso di lasciarmi, quindi ho pescato questa foto in giro tra mille che aspettano di trovare un posticino....chissà se riuscirò prima o poi, intanto una l'ha trovato!!!




per i materiali utilizzati vi rimando qui!! 
a presto.... frency!!

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Sadilla... devo proprio ringraziarti...non l'ho faccio mai e un po' me ne vergogno perchè è solo pigrizia, ma sei sempre così carina, lasci sempre bellissimi commenti!! GRAZIE di CUORE e che possa passare una gioiosa Pasqua!! un bacione frency

      Elimina
  2. Splendida pagina Frency!!! I tuoi particolari.. fanno sempre la differenza!!! =^__^=

    Un bacione
    Manu

    RispondiElimina
  3. Complimenti,ma che bei lavori,sei bravissima.Sono tua nuova follower così ti seguirò volentieri.E se ti va passa a trovarmi anche tu,il mio blog è appena nato e se lascerai qualche commento,lo leggerò più che volentieri.
    Un bacione,
    Sonia.

    RispondiElimina
  4. Molto bella questa pagina, colori allegri e simpaticissimi i particolari!
    Buona Pasqua Gio'

    RispondiElimina
  5. ciao Frency, bellissimo questo Lo!!!
    tantissimi auguri di Buona Pasqua a te e alla tua famiglia!
    martina e monica

    RispondiElimina